Gilet apr- Tecnico Video 36.90€

Gilet apr

3

 

rosso-retro-tecnico23

Gilet Apr linea Pilota di APR  TECNICO VIDEO acquistabile su www.genialbrand.com

Il gilet apr per il pilota di apr multi tasche e con cinghie regolabili è disponibile su www.genialbrand.it, leader nel settore vendite di abbigliamento pilota apr e accessori pilota di apr.

Gilet Apr ad alta visibilità per piloti di APR  professionale

Taglia  (UNICA) Regolabile con cinghie

Caratteristiche tecniche:

– cerniera zip centrale
– 4 regolazioni laterali con cinghie e fibbie regolabili
– tasche frontali
– porta cellulare
– tasca posteriore per radio, batterie, accessori
– fodera interna a nido d’ape per maggiore confort e areazione

Gilet apr conforme al regolamento enac

Acquista questo articolo, vai su www.genialbrand.com

Ti sfidiamo a trovare un prodotto della stessa qualità e a questi costi.

Il nuovo regolamento ENAC segnala l’utilizzo OBBLIGATORIO
DE
I GIUBBETTI PER PILOTARE I DRONI. 

  • Per le operazioni condotte in condizioni VLOS, il pilota al comando di un SAPR deve essere visibile e chiaramente identificabile tramite mezzi che ne consentano l’immediato riconoscimento. Ai fini del presente regolamento è obbligatorio l’uso di giubbetti ad alta visibilità recanti l’identificativo “pilota di APR”.

Tanti articoli sul nostro portale per professionisti, gilet operatore sapr, gilet tecnico video, gilet istruttore di apr e tanti altri articoli. I gilet sono stampati con materiale di altissima qualità 3M e garantiscono una durata per molti anni nonostante i lavaggi. La definizione è perfetta.

Ogni pilota di drone che opera professionalmente può distinguersi secondo specializzazione riportando sul retro la sua mansione, in questo caso la frase Tecnico Video ricopre un’ampia fascia di piloti apr che operano nel settore cinematografico, documentaristico o come professionisti video maker che si occupano di girato e di successivo editing. Anche per loro questo accessorio risulta indispensabile per apparire e presentarsi in maniera professionale con il cliente e in conformità con la normativa enac

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.